(Adnkronos) –
Problemi in corso con Libero mail. Oggi, mercoledì 11 giugno, il servizio di posta elettronica è in down. I problemi sono stati segnalati dagli utenti questa mattina e stanno proseguendo ancora ora. "Il servizio Libero Mail non è al momento raggiungibile. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi. Lo staff di Libero", questo il messaggio che compare non appena si prova ad accedere alla propria posta elettronica di LiberoMail. Libero è un portale italiano, di proprietà di Italiaonline, nato come sito di assistenza agli utenti nella configurazione della posta elettronica. Come hanno scritto gli utenti sulla piattaforma X (ex Twitter), sono stati segnalati problemi anche con Virgilio Mail, che riporta lo stesso messaggio di Libero. E come accade solitamente, la conferma arriva anche dai feedback inviati dagli utenti al portale Downdetector. "Le segnalazioni degli utenti indicano che ci sono problemi con Libero", si legge. —[email protected] (Web Info)
News
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Crisi climatica, diritti riproduttivi sotto attacco”
- Giornata eliminazione violenza donne. Paolo Capone, Leader UGL: “Mettere in atto misure concrete per incentivare l’occupazione femminile”
- Puglia, Roberto Marti: “Risultato straordinario per la Lega oltre l’8% e 4 seggi confermati”

