(Adnkronos) – Domenica prossima, 15 giugno 2025, si terrà a Muscat, in Oman, un nuovo round di negoziati tra Iran e Stati Uniti sul programma nucleare di Teheran. Lo ha annunciato il ministero degli Esteri di Teheran in una nota dopo che il presidente americano Donald Trump aveva parlato di nuovi colloqui in programma per giovedì. "Il prossimo round di colloqui indiretti tra Iran e Stati Uniti è in programma per domenica prossima a Muscat", ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri Esmaeil Baqaei in una nota. Nel frattempo, ha aggiunto, il ministro degli Esteri e capo negoziatore iraniano Abbas Araghchi "si recherà in Norvegia mercoledì e giovedì". —internazionale/[email protected] (Web Info)
News
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Crisi climatica, diritti riproduttivi sotto attacco”
- Giornata eliminazione violenza donne. Paolo Capone, Leader UGL: “Mettere in atto misure concrete per incentivare l’occupazione femminile”
- Puglia, Roberto Marti: “Risultato straordinario per la Lega oltre l’8% e 4 seggi confermati”

