(Adnkronos) –
Torna in campo il Paris Saint-Germain al Mondiale per Club 2025. La squadra parigina affronta i padroni di casa dei Seattle Sounders – in diretta tv e streaming – oggi, lunedì 23 giugno, nell'ultima giornata del girone B. Il club di Luis Enrique, fresco campione d'Europa, fin qui ha raccolto una vittoria all'esordio con l'Atletico Madrid, battuto con un netto 4-0, e una sconfitta di misura con i brasiliani del Botafogo. Per qualificarsi agli ottavi il Psg dovrà quindi battere i Seattle Sounders, ancora a zero punti nel girone dopo essere stati battuti sia dal Botafogo che dall'Atletico, ma che saranno spinti dal pubblico di casa dello stadio Lumen Field. La sfida tra Seattle Sounders e Psg è in programma oggi, lunedì 23 giugno, alle ore 21 allo stadio Lumen Field si Seattle. Ecco le probabili formazioni:
Seattle Sounders (4-2-3-1): Frei; Kossa-Rienzi, Ragen, Bell, Baker-Whiting; Roldan, Vargas; de la Vega, Rusnak, Rothrock. All. Schmetzer
Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Neves; Doué, Barcola, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique Seattle Sounders-Psg, come tutto il Mondiale per Club 2025, sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da Dazn. Il match sarà visibile anche attraverso la piattaforma streaming di Dazn. —[email protected] (Web Info)
News
- Maltempo, in arrivo piogge e nevicate anche in collina: ma non per molto
- Imu, ultimo giorno per il pagamento del saldo: come pagare, chi è esente
- Ucraina-Russia, Trump: “Ho parlato con Putin. Mai così vicini alla fine della guerra”
- Anche il generale Camporini lascia ‘Limes’: “Non difende il diritto internazionale”
- Da Barachini ad Anna Falchi, 500 ospiti per il Christmas Party della Lazio
- Camminare come i giapponesi aiuta la salute, i 3 effetti: lo studio
- Roma-Como, vantaggio giallorosso con uomo a terra. Cos’è successo
- Lotito: “Domani la Lazio suonerà la campanella a Wall Street, unica con il Psg”

