Dallo studio di Uomini e Donne all’altare: Angela Caloisi e Paolo Crivellin sono ufficialmente marito e moglie. Oggi, giovedì 31 luglio, la coppia ha coronato un sogno iniziato nel 2018, quando le telecamere di Canale 5 furono testimoni del loro primo incontro. Da allora, tra il tronista e la corteggiatrice è nato un legame indissolubile che oggi ha trovato il suo compimento più bello.
Una cerimonia fiabesca a Firenze
Per il loro grande giorno, Angela e Paolo hanno scelto il fascino senza tempo della Toscana. La cornice dell’evento, svelata dalla wedding planner che ha curato ogni dettaglio, è stata la splendida Villa Corsini a Mezzomonte, alle porte di Firenze. Immersi nel verde di una tenuta storica, i due si sono scambiati le promesse in un’atmosfera carica di emozione, circondati dall’affetto di amici, parenti e volti noti.
Dalla neve all’altare: una promessa mantenuta
Il matrimonio è il culmine di un percorso che aveva vissuto un momento magico lo scorso 3 gennaio. In quell’occasione, Paolo aveva sorpreso Angela con una romantica proposta di matrimonio tra le vette innevate, inginocchiandosi davanti a una baita.
L’influencer aveva poi condiviso la sua gioia sui social con parole toccanti: “Sentire che mi vuoi così tanto bene mi fa pensare a quanto la vita ti restituisca ciò che ti ha tolto. Non vedo l’ora di giurarti amore eterno. Sei la mia famiglia”. Oggi, tra i sorrisi e le lacrime di commozione a Firenze, quelle parole sono diventate una splendida realtà.
A cura di: Michele Grillo

