“Per Enel, ‘fare’ oggi significa tradurre la velocità del cambiamento in azioni concrete per la transizione energetica, ripensando l’energia come sistema condiviso. Mettiamo il cliente al centro con soluzioni tangibili: commodity, efficienza energetica, mobilità elettrica e gestione intelligente dei consumi per aiutare aziende e famiglie a consumare meglio. Attraverso piattaforme digitali intuitive, rendiamo le persone più consapevoli e accompagniamo le imprese in percorsi su misura di decarbonizzazione. Guardando al futuro, ci aspettiamo clienti sempre più protagonisti, non solo fruitori. Enel evolverà sempre più verso soluzioni personalizzate, integrate e digitali per abilitare scelte sostenibili in modo accessibile. La transizione energetica è una sfida collettiva: il nostro ruolo è accompagnare ogni cliente nel loro percorso”. Lo ha detto Francesca Gostinelli, Head of Enel X Global Retail, intervenendo a Bari alla nona edizione dell’evento “La Ripartenza, liberi di pensare”, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito nicolaporro.it.
News
- Ucraina, drone russo sconfina in Romania: in volo due F-16 e i jet Nato
- Atalanta-Lecce: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Vuelta, oggi l’ultima tappa: orario, percorso e dove vederla in tv e streaming
- Mondiali pallavolo, oggi Italia-Algeria: orario e dove vederla in tv e streaming
- Mondiali di atletica, oggi seconda giornata: programma e dove vedere italiani in gara
- Ucraina, Zelensky: “Droni russi in Polonia e Romania, guerra si allarga”
- Fiorentina-Napoli 1-3, Conte primo con la Juve
- Tim Music Awards, Achille Lauro annuncia il suo primo San Siro