“Per Enel, ‘fare’ oggi significa tradurre la velocità del cambiamento in azioni concrete per la transizione energetica, ripensando l’energia come sistema condiviso. Mettiamo il cliente al centro con soluzioni tangibili: commodity, efficienza energetica, mobilità elettrica e gestione intelligente dei consumi per aiutare aziende e famiglie a consumare meglio. Attraverso piattaforme digitali intuitive, rendiamo le persone più consapevoli e accompagniamo le imprese in percorsi su misura di decarbonizzazione. Guardando al futuro, ci aspettiamo clienti sempre più protagonisti, non solo fruitori. Enel evolverà sempre più verso soluzioni personalizzate, integrate e digitali per abilitare scelte sostenibili in modo accessibile. La transizione energetica è una sfida collettiva: il nostro ruolo è accompagnare ogni cliente nel loro percorso”. Lo ha detto Francesca Gostinelli, Head of Enel X Global Retail, intervenendo a Bari alla nona edizione dell’evento “La Ripartenza, liberi di pensare”, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito nicolaporro.it.
News
- Lanuvio, oltre 40 produttori da tutta la Regione Lazio alla I edizione di “Le Notti del Vino”
- Islanda, erutta vulcano Sundhnukur: evacuati abitanti Grindavik dopo 130 scosse sismiche
- Mondiali nuoto, Paltrinieri argento nella 10km acque libere
- Lavoro, Tiso(Accademia IC): “Protocollo per emergenze climatiche è passo in avanti”
- Nuova ondata di caldo sull’Italia, ma arrivano anche temporali: ecco dove
- “Missili Patriot verso l’Ucraina”: Trump conferma invio dalla Germania
- Tour de France, oggi undicesima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)
- Usa, eseguita condanna a morte in Florida: è record dal 2015