(Mediana Notizie) “In questi primi quattro anni abbiamo portato avanti un importante piano di investimenti, puntando su tre direttrici strategiche: flotta, network e digitalizzazione, con l’obiettivo di posizionarci come un asset chiave per il nostro Paese. Sul fronte della flotta, siamo più che raddoppiati: oggi contiamo 100 aeromobili, di cui il 70% di nuova generazione. L’ambizione è arrivare al 90% entro la fine del 2027. Anche sul network abbiamo registrato una crescita significativa: siamo passati da 40 a 59 destinazioni, che salgono a 71 nella stagione estiva, con un focus sempre più forte sul lungo raggio”. Lo ha detto Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer ITA Airways, CEO Volare Loyalty SPA, intervenendo a Bari alla nona edizione dell’evento ‘La Ripartenza, liberi di pensare’, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito nicolaporro.it.
News
- Morto Alberto Bolaffi, il presidente onorario della storica casa d’aste aveva 89 anni
- Urbanistica a Milano, pm chiede arresto di un assessore del Comune
- Dalle ceneri di un cuore spezzato alla rinascita rock, lo show di Olivia Rodrigo a Milano
- Infrastrutture, Grassi: “Esigenze cittadini e nuovi leader elemento chiave per Italia del futuro”
- Infrastrutture, Gallini (Heidelberg Materials Italia Cementi): “Settore cemento driver fondamentale per Paese”
- Riordino del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco: UGL VV.F. incontra il Sottosegretario Prisco
- Infrastrutture, Talotta (EY-Parthenon Italia): “Pa può ambire a eccellenza grazie a 4 indicatori fondamentali”
- Infrastrutture, Toto (Renexia): “Necessario realizzare eolico offshore galleggiante in Italia”