(Meridiana Notizie) Una delegazione della UGL Vigili del Fuoco, composta dal Segretario Nazionale Pasquale Magrone, dall’Ing. Francesco Spinella, in rappresentanza della componente direttiva e dirigenziale e dal Segretario Regionale Puglia Francesco Occulto, è stata ricevuta dal Sottosegretario all’Interno, On. Emanuele Prisco.
“Nel corso dell’incontro – ha dichiarato Magrone – sono stati esposti con chiarezza i nostri punti di vista, osservazioni costruttive e le principali criticità rilevate in merito alla bozza di riordino del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, già oggetto di una nota ufficiale. Abbiamo ricevuto alcuni primi chiarimenti in merito ai contenuti della riforma, che ci consentiranno di elaborare ulteriori riflessioni in vista delle prossime modifiche e revisioni”.
La delegazione ringrazia l’On. Prisco per la disponibilità dimostrata, confermando l’impegno della UGL VV.F. a monitorare con attenzione l’intero iter del riordino, con il contributo fondamentale di tutti i colleghi, a tutela e valorizzazione della crescita del CNVVF.