(Adnkronos) –
Il nuovo Milan scende in campo. I rossoneri iniziano l'era Allegri sfidando l'Arsenal oggi, mercoledì 23 luglio, nella prima vera amichevole del loro precampionato, dopo essere partiti per una tournée in Asia. L'ex allenatore della Juventus, tornato in panchina dopo l'esonero in bianconero nel giugno del 2024, ha il compito di rialzare il morale di un ambiente deluso dall'ottavo posto con cui si è concluso il campionato e la conseguente esclusione da tutte le coppe europee. L'amichevole tra Milan e Arsenal è in programma oggi, mercoledì 23 luglio, alle 13.30 ora italiana al National Stadium di Singapore. Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Maignan; Saelemaekers, Tomori, Pavlovic, Bartesaghi; Musah, Ricci, Loftus-Cheek; Pulisic, Colombo, Leao. All.: Allegri.
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Calafiori, Lewis-Skelly; Odegaard, Rice, Merino; Saka, Trossard, Martinelli. All.: Arteta Milan-Arsenal sarà trasmessa in diretta televisiva da Milan Tv, con gli abbonati che potranno seguirla anche sul canale 230 di Sky, ma sarà visibile anche per gli abbonati Dazn. Il match si potrà seguire anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn. —[email protected] (Web Info)
News
- Il credito capitolino tra il 2011 – 2024
- Acqua, MM si conferma tra i migliori gestori in Italia
- Roma, Stella resta in casa con la mamma a Monteverde: tribunale sospende allontanamento bimba
- Harry e Meghan, contratto da 100 milioni di sterline con Netflix non viene rinnovato
- Diogo Jota, il dolore della moglie Rute: “Nemmeno la morte ci separa”
- Giulia De Lellis e Tony Effe in vacanza, ma separati. Lei: “Fa bene alla relazione”
- Ultraleggero precipitato sulla Corda Molle: il momento dello schianto
- Carlo, William e la frattura con Harry: l’aiuto della ‘spare’ Anna per ricucire i rapporti?