(Adnkronos) –
Esplosione in un condominio di Collegno, nel Torinese. Lo scoppio si sarebbe verificato al secondo piano della palazzina, che è stata interamente evacuata. Due condomini dello stabile sono rimasti lievemente feriti e sono stati trasportati in ospedale in codice verde a causa di alcune escoriazioni.
I Vigili del Fuoco escludono a presenza di altre persone coinvolte dopo una fase di ricerca di eventuali dispersi tra le macerie. Al momento sono in corso ulteriori analisi relative alla sicurezza dei luoghi. Ancora non si conoscono le cause dell’accaduto, ma in una nota un portavoce Italgas dichiara che "dai primi accertamenti gli impianti di pertinenza della società sono esterni all’abitazione e risultano integri". "A quanto è dato sapere – prosegue il portavoce – nell’appartamento in cui si sarebbe verificato l’evento, erano in corso lavori di ristrutturazione". —[email protected] (Web Info)
News
- Caldo africano, pausa dall’afa nel weekend su gran parte dell’Italia
- Gb, Francia e Germania: “Cessate il fuoco a Gaza, Israele revochi immediatamete stop ad aiuti”
- Caso Garlasco, consulenti divisi: certezze e dubbi sull’impronta 33
- Dazi, Trump: “Con Ue accordo possibile al 50%”. E attacca su immigrazione e rinnovabili
- Bagagli a mano in aereo, da domani si potranno portare fino a 2 litri di liquidi
- Il Presidente di ALIS Guido Grimaldi insignito dal ministro Lollobrigida del titolo di “Ambasciatore della qualità italiana nel mondo”
- Polonara torna a casa dopo il primo ciclo di cure per la leucemia
- SuperEnalotto, la combinazione vincente di oggi 25 luglio