“È stato un incontro ricco di contenuti e di riflessioni sul futuro del settore e della nostra categoria. Le sfide dei prossimi anni saranno legate al contesto geopolitico e all’inflazione, ma anche al necessario processo di innovazione e al ricambio generazionale. Come distributori, dobbiamo puntare su formazione, competenze e qualità del servizio, che resta il nostro vero valore distintivo. Continueremo a evolverci come partner strategici per i clienti, rafforzando la presenza nei mercati chiave e investendo in digitalizzazione e intelligenza artificiale, senza perdere di vista la nostra missione: offrire un servizio completo e orientato alle esigenze del cliente.” Lo ha dichiarato Luca De Siero, Consigliere Nazionale Italgrob e DG Doreca, intervenuto agli Stati Generali del Mercato Food & Beverage 2025, “Raccontare il presente, immaginare il futuro”, l’appuntamento di riferimento per il mondo dei consumi “fuori casa”, promosso da Italgrob, la Federazione Italiana dei Distributori Ho.re.ca. È stato un momento di confronto che ha riunito istituzioni, associazioni di categoria, aziende, ricercatori e operatori del settore per analizzare il presente del comparto e delinearne le prospettive future, in un contesto in continua evoluzione.
News
- Riello torna in mani italiane, Urso: “Con Ariston si rafforza il Made in Italy”
- Auto, Assogasliquidi: “Limiti possono vanificare apertura a motore termico e biocarburanti”
- Prato, sequestro nella comunità cinese: arrestati i carcerieri, scoperta la cantina-prigione
- Il Libro dei Fatti in dono al maestro Riccardo Muti
- Addio a Gil Gerard, il capitano ‘Buck Rogers’ eroe del futuro è morto a 82 anni
- Napoli, morto il sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio: aveva 72 anni
- Aeroitalia approda a Genova con due aeromobili e rafforza i collegamenti con Roma
- Attentato Bondi Beach, l’autore del massacro accusato di terrorismo

