(Adnkronos) – La Fiorentina torna in campo in Conference League. Oggi, giovedì 11 dicembre, i viola sfidano la Dinamo Kiev – in diretta tv e streaming – nella quinta giornata della terza competizione europea. La squadra di Vanoli, che è succeduto a Pioli in panchina, è reduce da un inizio di stagione da incubo con l'ultimo posto nella classifica e nessuna vittoria conquistata nelle 14 giornate di campionato. La Fiorentina è reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo nell'ultimo turno, che si è imposto a Reggio Emilia per 3-1. In Conference invece i viola soi trovano al 17esimo posto in classifica con 6 punti. La sfida tra Fiorentina e Dinamo Kiev è in programma oggi, giovedì 11 dicembre, alle ore 18.45. Ecco le probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-2): Martinelli; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Ndour, Fortini; Dzeko, Piccoli. All. Vanoli
Dinamo Kiev (4-3-3): Neshcheret; Karavaev, Zakharchenko, Thiare, Vivcharenko; Pikhalyonok, Mykhaylenko, Yatsyk; Voloshyn, Ponomarenko, Redushko. All. Kostyuk Fiorentina-Dinamo Kiev sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. La partita sarà disponibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW.
—[email protected] (Web Info)
News
- “Compra cibo europeo”, Confeuro: “Da Von der Leyen solo fumo negli occhi”
- IA personalizzata su Instagram, come crearla
- Reina: “LaborDì è un’occasione preziosa che unisce i giovani e il mondo del lavoro”
- Ostia: Fondazione I.S.C. Roma Litorale e V SPA Roma insieme per promuovere benessere inclusivo
- Manovra, dal Ponte sullo Stretto alla pensione anticipata: tutte le novità
- Gualtieri: “LaborDì utile ai giovani per capire come entrare nel mondo del lavoro”
- Lavoro, Giallatini: “A LaborDì ascoltiamo i professionisti di domani”
- Qatargate, Parlamento Ue conferma revoca immunità alla dem Moretti

