(Adnkronos) – La Fiorentina scende in campo in Serie A in un vero e proprio scontro salvezza. Oggi, domenica 14 dicembre, i viola sfidano l'Hellas Verona – in diretta tv e streaming – nella 15esima giornata di campionato. La squadra di Vanoli è reduce dalla vittoria di Conference contro la Dinamo Kiev, battuta 2-1 al Franchi, ma sta vivendo un inizio di stagione da incubo in Serie A, dove si trova all'ultimo posto in classifica con soli 6 punti e nessuna vittoria conquistata. Quella di Zanetti invece ha battuto l'Atalanta per 3-1 in casa nell'ultimo turno ed è al penultimo posto con tre punti di vantaggio proprio sulla Fiorentina. La sfida tra Fiorentina e Hellas Verona è in programma oggi, domenica 14 dicembre, alle ore 15. Ecco le probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Kean, Gudmundsson. All. Vanoli
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Belghali, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera. All. Zanetti Fiorentina-Hellas Verona sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn.
—[email protected] (Web Info)
News
- Digital Renaissance: IA, cyber e innovazione alla Camera
- BBVA si trasforma in banca AI-native: ChatGPT Enterprise esteso a 120.000 dipendenti
- Firenze, cadavere trovato in un baule: fratelli ricoverati in struttura protetta
- Ucraina, Zelensky a Berlino: “Cerco sostegno Usa per congelare linea fronte”
- Meloni e la battuta: “Il centrosinistra si porta sfiga come la carta della pagoda”
- Meloni ad Atreju: “Italiani si fidano del governo”. Stoccata a Schlein: “Chi non viene qui non ha contenuti”
- Sydney, chi è uno dei killer: identificato attentatore Bondi Beach
- Marino, riaperta la Farmacia Comunale di Via Tazzoli a Santa Maria delle Mole

