(Adnkronos) – "Il futuro cambia in maniera radicale e veloce, con un'accelerazione propulsiva che arriva dall’intelligenza artificiale. Capire chi si è è dunque fondamentale per le imprese. Crediamo che la cosa più importante per un'azienda come noi sia capire che l'innovazione fa parte di chi si è, dei comportamenti". Lo ha sottolineato Camilla Folladori, chief strategy officer flutter Sea di Sisal, nel suo intervento alla quarta edizione di FutureS, l’evento organizzato da Sisal per confrontarsi con istituzioni, aziende e opinion maker sulle sfide e le opportunità legate all'innovazione digitale. Al centro dell’edizione 2025 il tema dell’identità e della responsabilità delle aziende. "Comprendere che l’innovazione è un comportamento e non un progetto ci permette di continuare a crescere in maniera sostenibile e responsabile" aggiunge. "Serve poi creare il contesto adatto, attraverso una governance dell'innovazione e dell'artificial intelligence – conclude – in modo da creare il contesto e non semplicemente una roadmap di casi d'uso".
—[email protected] (Web Info)
News
- Premio Sant’Agostino Patrono di Ostia 2025: Ostia Antica inaugura l’Anno Accademico UNITRE tra memoria, cultura e identità
- Tragedia a Savona, 22enne muore investita da un tir
- Sciopero trasporto aereo 17 dicembre, chi si ferma e per quante ore: voli garantiti
- Fondazione I.S.C. Roma Litorale e V SPA Roma insieme per promuovere benessere inclusivo e nuove opportunità di socializzazione
- Ritocchi e interventi, 5 cose da chiedere sempre al chirurgo plastico
- Presentazione Relazione Annuale 2025 Fondo Fon.Te.
- Ginecologo Vicino: “Al congresso Sigo il punto su criticità sistema e buone pratiche”
- Manovra. Paolo Capone, Leader UGL: “3,5 miliardi in più, segnale importante a sostegno di crescita e occupazione”

