Importante riconoscimento alla General Manager di Mario Alberti e de La Terzina
Il documento firmato dal Presidente nazionale dell’ENAC Maurizio Abbate
Risale al 23 dicembre 2025 la nomina di Martina Nasini a delegato ENAC (Ente Nazionale Attività Culturali) della città di Marino che reca la firma del Presidente nazionale dott. Maurizio Abbate.
Come esplicitato nella nota di nomina la Nasini “in tale veste coordina e dirige l’attività dell’Ente, fino a nuovo provvedimento e lo rappresenta ufficialmente presso le autorità politiche e sportive del territorio medesimo”.
Si tratta di un prestigioso riconoscimento che premia lì attività svolta dalla Nasini come organizzatrice e coordinatrice di eventi di alto spessore culturale, non soltanto sul territorio di Marino ma anche nei comuni limitrofi.
Grande la soddisfazione espressa da Martina Nasini, General Manager di Mario Alberti e de La Terzina: “una nomina inaspettata e per questo ancora più gradita – sono le sue parole – Ringrazio vivamente il Presidente nazionale dell’ENAC dott. Maurizio Abbate per avermi voluta al suo fianco sul territorio della città di Marino. Per quanto mi riguarda cercherò di dare il mio contributo in termini di fattiva collaborazione anche al fine di dare una maggiore visibilità al lavoro delle associazioni culturali NON SOLTANTO DI Marino ma anche dei Comuni limitrofi. Esprimo pertanto tutta la mia gratitudine al dott. Abbate per questa nomina che giunge al termine di un anno per me molto denso di impegni e iniziative culturali concluse con grande successo”.
Marino, 30 dicembre 2025

