(Adnkronos) – “Il senso di questa operazione di rebranding è quello di guardare al futuro e di parlare al futuro per cui serve un brand con un nome che possa essere pronunciato e capito. Il nostro scenario di sviluppo è in Italia, l'anno scorso abbiamo vinto molti bandi della Consip per dare energia a comuni in tutto il paese”. Così Federico Testa, presidente di Magis, ex Agsm Aim, oggi a Verona, in occasione della presentazione ufficiale del brand nato dalla ricombinazione delle lettere del vecchio nome. Il nuovo brand è stato presentato ufficialmente durante la festa di Natale del Gruppo, che ha riunito oltre settecento collaboratrici e collaboratori. L'impegno dell'azienda non si concentra solo nel territorio: "Meno del 30% dei nostri clienti sono nei comuni di Vicenza e di Verona – spiega Testa – il restante sono fuori e noi dobbiamo parlare anche a questi. Inoltre dobbiamo parlare ai giovani che sono i clienti del futuro". Si guarda poi al futuro: "Come prossimo passo intendo tornare a parlare con il nuovo presidente del Veneto. Ogni anno ci sono più di 500 milioni di euro che vanno fuori dalla regione a imprese nazionali che una volta erano dello Stato mentre ora sono al 23% dello Stato e al restante di fondi di investimento di tutto il mondo. Riuscire a tenere parte di questa ricchezza in Veneto è una cosa importante" conclude Testa.
—[email protected] (Web Info)
News
- Maltempo, in arrivo piogge e nevicate anche in collina: ma non per molto
- Imu, ultimo giorno per il pagamento del saldo: come pagare, chi è esente
- Ucraina-Russia, Trump: “Ho parlato con Putin. Mai così vicini alla fine della guerra”
- Anche il generale Camporini lascia ‘Limes’: “Non difende il diritto internazionale”
- Da Barachini ad Anna Falchi, 500 ospiti per il Christmas Party della Lazio
- Camminare come i giapponesi aiuta la salute, i 3 effetti: lo studio
- Roma-Como, vantaggio giallorosso con uomo a terra. Cos’è successo
- Lotito: “Domani la Lazio suonerà la campanella a Wall Street, unica con il Psg”

