(Adnkronos) – Il Milan torna in campo in Serie A. Oggi, martedì 30 dicembre, i rossoneri sfidano il Cagliari – in diretta tv e streaming – all'Unipol Domus nella 18esima giornata. La squadra di Allegri è reduce dalla vittoria per 3-0 contro l'Hellas Verona, superato con il gol di Pulisic e la doppietta di Nkunku, quella di Pisacane ha invece vinto a Torino contro i granata di Baroni per 2-1 in rimonta, rilanciando le proprie speranze salvezza. La sfida tra Cagliari e Milan è in programma oggi, venerdì 2 gennaio, alle ore 20.45. Ecco le formazioni ufficiali:
Cagliari (3-5-1-1): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Mazzitelli, Idrissi; Gaetano; Kilicsoy. All. Pisacane.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. All. Allegri Cagliari-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. Il match sarà inoltre disponibile sull'app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma web Dazn.
—[email protected] (Web Info)
News
- Venezuela, Maduro sente Trump: “Droga e petrolio, pronto a dialogo con Usa”
- Il brindisi, le candele, le fiamme: strage di ragazzi a Crans-Montana
- Tailleur: l’eleganza al potere, finalmente
- Cagliari-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Ucraina, Zelensky: “Il 3 riunione su accordo pace con Paesi Ue e Usa”
- Cia a Trump: nessun attacco contro Putin. Russia insiste: “Prove consegnate a Usa”
- Parlamento, il 2026 riprende con Dl e fiducia: poi Ucraina, riforme e elezioni
- Inferno di fuoco a Crans-Montana: almeno 40 morti, italiani tra feriti e dispersi

