La qualità prima di tutto. Senza se e senza ma. Una sorta di comandamento per gli amanti del gusto che da oggi possono trovare il piacere della carne nel cuore di Roma Sud. Sbarca infatti in via di Vermicino 49 “L’angolo dello Smash”. Un’hamburgeria e steak house che punta al firmamento della ristorazione dedicata ai carnivori. Il tutto con una qualità mai vista e una voglia di innovare e stupire che merita un’attenzione particolare. Cucinare carne è per tutti, farla in modo eccellente è per pochi. E in questo cerchio entra di prepotenza il locale di Graziella ed Emiliano, una coppia che oltre all’amore ha voluto condividere la passione per la cucina fatta bene.

Ecco allora che dai panini fatti in casa alla carne a cinque stelle un hamburger diventa un viaggio, un’esperienza da vivere e far vivere alla grande alle papille gustative. E poi ancora aperitivi, taglieri e sfizi a volontà. Due fuoriclasse dei fornelli Gianluigi e Alessandro hanno messo a punto un menù innovativo e stuzzicante, mai banale: si va dagli special burger di pollo o scottona agli hamburger vegani per soddisfare ogni palato. Panini per ogni gusto o desiderio, quindi e poi la novità assoluta per la Capitale: il sushi di carne. Un battuto al coltello adagiato sul classico riso per creare un nigri carnivoro che fa impazzire.

E poi i fritti, mai banali e gli arrosticini fatti artigianalmente. E per gli amanti dei primi delizie e piatti special del giorno che rivisitano la tradizione romana per trasformare una semplice cena o un pranzo veloce in qualcosa che non si dimentica. Provare per credere. Info sui social Ig Fb e TikTok (l’angolo dello smash) o al numero 3270429338

