Gravissimo incidente stradale mortale nella serata di ieri a Roma. Un 18enne è stato investito e ucciso da un’automobilista davanti il comando della Polizia Roma Capitale del gruppo Tiburtino.
18enne investito e ucciso a Roma
Nella tarda serata di ieri un 32enne italiano alla guida di una smart ha investito e ucciso un 18enne italiano in via Filippo Fiorentini 7, proprio davanti il comando della Polizia Roma Capitale del gruppo Tiburtino. Inutili i soccorsi da parte del 118 sopraggiunto sul posto, il giovane è morto sul colpo. Indagini in corso da parte della Polizia Roma Capitale del gruppo Torri per stabilire l’esatta dinamica che ha portato al sinistro.
“Servono interventi per la velocità”
La via teatro di questo sinistro mortale è una lunga arteria di collegamento tra il quartiere di Pietralata e quello di Centocelle. “Le auto qui sfrecciano anche a velocità sostenute, è un rettilineo”, racconta un uomo che percorre quotidianamente il tratto. Negli ultimi anni la Polizia Roma Capitale ha implementato i controlli con autovelox mobili proprio nella zona del sinistro. “C’è bisogno di interventi concreti e strutturali come attraversamenti pedonali rialzati e controlli più stringenti”, conclude l’uomo.

