(Adnkronos) – Il Torino ospita il Bologna in Serie A. Oggi, domenica 15 febbraio, i granata affrontano i rossoblù – in diretta tv e streaming – nella 25esima giornata di campionato. La squadra di Baroni è reduce dal pareggio raggiunto in extremis contro la Fiorentina, con la partita del Franchi terminata 2-2, mentre quella di Italiano è stata battuta dalla Lazio in casa nei quarti di Coppa Italia, ai calci di rigore, mentre nell'ultimo turno aveva perso sempre al Dall'Ara con il Parma 1-0. La sfida tra Torino e Bologna è in programma oggi, domenica 15 febbraio, alle ore 18. Ecco le probabili formazioni:
Torino (3-4-1-2): Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen, Ilkhan, Casadei, Lazaro; Vlasic; Simeone, Adams. All. Baroni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Joao Mario, Vitik, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Ferguson, Cambiaghi; Castro. All. Italiano Torino-Bologna sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. La partita si potrà seguire anche in streaming sull'app di SkyGo, sulla piattaforma di Dazn e su NOW.
—[email protected] (Web Info)
News
- Kallas: “La Russia non è superpotenza, la sua economia è in rovina”
- Italia nel mirino del maltempo: cosa succede e le previsioni per la prossima settimana
- Kalulu espulso in Inter-Juve, Chivu difende arbitro: “Tocco c’è, mani bisogna tenerle in tasca”
- Napoli-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- ‘Che tempo che fa’, da Malagò a Mannoia: gli ospiti di oggi 15 febbraio
- Torino-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Iran, Teheran: “Pronti a compromessi con Usa per accordo su nucleare”
- Domenica In, gli ospiti di Mara Venier oggi 15 febbraio

