(MeridianaNotizie) Anzio, 10 gennaio 2022 – “Che senso ha organizzare oggi, lunedì 10 gennaio, nella stessa giornata in cui riprende l’attività scolastica in presenza, il servizio di tamponi antigenici gratuiti per gli studenti del nostro territorio? Al fine di evitare la trasmissione del virus da parte di possibili contagiati asintomatici, non sarebbe stato più utile organizzare il servizio nella giornata di oggi?” Così, in una nota Tony Bruognolo, segretario politico della Lega Provincia Roma Sud in riferimento alla decisione della Asl Roma 6 di eseguire gratuitamente il servizio nei Drive- in di Albano e Anzio a partire dal 10 gennaio.
News
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Crisi climatica, diritti riproduttivi sotto attacco”
- Giornata eliminazione violenza donne. Paolo Capone, Leader UGL: “Mettere in atto misure concrete per incentivare l’occupazione femminile”
- Puglia, Roberto Marti: “Risultato straordinario per la Lega oltre l’8% e 4 seggi confermati”

