“Dopo il sequestro preventivo della discarica di Albano Laziale, su cui da tempo sollecitiamo la chiusura definitiva, a Roma la situazione della gestione rifiuti preoccupa e non poco con i primi quadranti della città, a quanto si legge sulla stampa, che cominciano a subire ritardi nella raccolta dell’immondizia. Difficoltà e disservizi che dimostrano quanto sia precario il sistema rifiuti nella Capitale e quanto l’azione della giunta Gualtieri in materia ambientale sia purtroppo tutta fumo e niente arrosto. Insomma, come volevasi dimostrare, i nodi stanno venendo al pettine, caro sindaco: auspichiamo che il Campidoglio e Ama stiano vagliando un piano decisamente più concreto e mirato al fine di evitare qualsiasi ipotesi di nuova emergenza rifiuti”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.
News
- Dramma sul lavoro in Salento, 22enne muore nell’azienda di famiglia a Casamassella
- Milly Carlucci ufficializza ‘Canzonissima’, il varietà prossimamente su Rai1
- Chirurgia, al Moscati di Avellino isterectomia robotica totalmente transvaginale, ‘prima volta’
- Campioni internazionali europei Pokémon 2026, tutti i vincitori
- Bimbo trapiantato a Napoli, mamma: “Per ora resta in lista”
- Milano Cortina, incubo McGrath: inforca e ‘butta’ l’oro nello slalom. Poi scavalca le recinzioni e si dispera nella neve
- Marotta: “Gogna mediatica contro Bastoni. Saviano? Non so chi sia”
- Ue, Ghribi (Gsd-Gksd): “Rapporto transatlantico centrale e imprescindibile”

