Ladispoli, 24 Aprile – “Fratelli d’Italia a Ladispoli si presenta convintamente a sostegno della candidatura di Alessandro Grando alla carica di Sindaco. Lo facciamo insieme al centrodestra unito e allargato ad importanti realtà civiche, che hanno apprezzato il buon lavoro svolto negli ultimi 5 anni”. Lo scrive in una nota Fratelli d’Italia di Ladispoli, a margine dell’evento di presentazione della coalizione che sosterrà la ricandidatura a Sindaco di Alessandro Grando, svoltasi in una gremita sala dello stabilimento Sun Bay.
“Ci presentiamo forti dell’esperienza e delle realizzazioni di questi anni – ha dichiarato il Coordinatore comunale di FdI Renzo Marchetti – convinti che insieme potremmo fare ancora di più”.
“La bella partecipazione di questa sera significa che c’è grande energia e convinzione – ha aggiunto Marco Silvestroni, Deputato e Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia – sentimenti che abbiamo il dovere di trasmettere alla maggioranza dei cittadini di Ladispoli, affinchè sia riconfermata la fiducia al Sindaco Alessandro Grando ed al centrodestra, per il buon lavoro fatto e per ciò che dovremo ancora fare. Per questo Fratelli d’Italia sarà convintamente e compattamente al fianco del Sindaco Grando, con la lealtà, la coerenza e le capacità che rappresentano il tratto identitario della nostra comunità politica, anche a Ladispoli”.
News
- Parma-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Timothée Chalamet, il divo ribelle e ‘romanista’ che ha conquistato compie 30 anni
- Zelensky: “Piano con Usa pronto al 90%”. Trump lo gela: “Non ha nulla senza il mio ok”
- Foibe, Comitato 10 Febbraio: “A Firenze distrutta la targa dedicata a Norma Cossetto”
- Bolzano, Galateo (FdI): “Fotomontaggio Meloni-Hitler ai mercatini Natale, inaccettabile”
- Russia-Estonia, tensione al confine. Tallinn: “Spariamo se soldati che superano il confine”
- “Famiglia ladrona, siete parassiti”: commenti choc sui social alla morte di Maria Sole Agnelli
- Perry Bamonte, morto lo storico chitarrista dei The Cure

