(Meridiananotizie) Roma, 16 settembre 2011 –
Partirà nei prossimi giorni il progetto ecologico a sfondo sociale “Roma Ama le mamme”, realizzato dall’associazione Salvamamme in collaborazione con l’Ama e il patrocinio del Parlamento europeo. Si tratta di una campagna, presentata dal vicepresidente del Parlamento europeo Roberta Angelilli, dal presidente Ama Piergiorgio Benvenuti e dal presidente della commissione Bilancio di Roma Capitale Federico Guidi, che prevede la raccolta di carrozzine, fasciatoi, mobili e giocattoli per l’infanzia. I cittadini della Capitale potranno donare oggetti usati ma in buone condizioni negli appositi punti di raccolta che l’Ama metterà a disposizione. Il servizio di Mariacristina Massaro.
News
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi
- La giornata mondiale della televisione

