Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • Sinner, la chiacchierata con Anna Wintour e Rami Malek
    • Sinner e quel conto aperto con Bublik: “È l’ora della vendetta”
    • Sinner-Bublik, oggi l’azzurro in campo agli Us Open – Diretta
    • Milan, la foto di Rabiot è ‘sospetta’: la scoperta su X
    • Nigeria, donna accusata di blasfemia contro islam: bruciata viva dalla folla
    • Gaffe al Power Hits Estate: “Sta entrando Irama”. Ma è Rkomi
    • Vaccini covid, Trump alle aziende: “Fate vedere i dati”
    • Musetti, derby con Sinner? “Spero di incontrarlo, tutta Italia vuole vedere questa partita”
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » Notte Forte 2022: l’evento glamour dell’estate all’insegna dell’Italian lifestyle
    Spettacolo

    Notte Forte 2022: l’evento glamour dell’estate all’insegna dell’Italian lifestyle

    RedazioneBy Redazione10 Luglio 2022Nessun commento0 Views
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    Notte Forte 2022: l’evento glamour dell’estate all’insegna dell’Italian lifestyle

    400 ospiti, tra cui molti V.I.P. e rappresentanti del mondo della moda e del design, per valorizzare lo stile Italiano, in un’esperienza unica nella splendida cornice dello storico stabilimento Bagni Annetta

    (Meridiana Notizie) 10 luglio 2022 – Giunta ormai alla terza edizione Notte Forte 2022, è l’evento glamour che si è tenuto nella splendida location dello storico stabilimento Bagni Annetta, un’oasi glamour, sulla sabbia a Forte dei Marmi. Notte Forte 2022 è il party più esclusivo dell’estate, all’insegna dell’Italian lifestyle, del design, della moda e dell’arte, al quale hanno preso parte 400 ospiti, tra cui molti V.I.P. e rappresentanti del mondo della moda e del design. 

    L’evento nasce nel 2019 grazie all’idea del patron Bruno Cardin, Ceo della Project Company Europea BI.CI., che da oltre 30 anni opera nel mercato dell’interior design e dell’outdoor contemporaneo, specializzata nell’arredamento luxury e moderno. BI.CI. ha anche avviato da tre anni una collaborazione stilistica con la Maison Alessandro Martorana (direttore creativo di BI.CI.), creando un equilibrio perfetto tra moda e design.

    Lo scopo di Notte Forte 2022 è quello di dare valore all’Italian lifestyle, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Per Bruno Cardin, Ceo di BI.CI. “Con questo party vogliamo festeggiare, insieme ai clienti e amici, la nostra capacità di mettere l’uomo, il benessere e il buon vivere al centro dei nostri progetti. Ed è questa caratteristica che ci rende speciali, la possibilità di realizzare ambienti personalizzati in cui gli elementi dell’arredo diventano oggetti che elevano l’animo umano. Tradizione e savoir-faire vengono salvaguardati e inseriti in un contesto dove la creatività e una visione personale della bellezza, sono i principi guida di ogni realizzazione. In tal senso, la nostra professionalità ci ha garantito partnership d’eccellenza con i migliori brand internazionali”.

    Tanti i V.I.P. presenti all’evento, tra cui: lo sportivo ed ex sciatore Giorgio Rocca; la conduttrice tv Federica Panicucci; la showgirl Elena Barolo; la conduttrice tv Elenoire Casalegno; l’architetto e designer Marco Casamonti; l’esperto di finanza personale Alfio Bardolla, i volti di SkyTG24 Sara Brusco e Gianmarco Tavani.

    La serata è iniziata con il walk-in degli ospiti, a seguire è stato offerto un aperitivo con dj set di Andrea & Michele di Radio Deejay e una cena sotto le stelle, in cui si è avuto modo di degustare le eccellenze culinarie del ‘made in Italy’. Il tutto è stato accompagnato da momenti esclusivi di intrattenimento, tra danze acrobatiche e sound design curato dagli artisti di Radio Deejay (Andrea & Michele) in un’atmosfera rarefatta tra il cielo e il mare di Forte dei Marmi.

    “Anche attraverso una notte glamour come questa, si può fare arte e valorizzare la bellezza ‘made in Italy’ per vivere un’esperienza unica sullo sfondo della ripartenza del Paese”, conclude Cardin.

    Molti gli sponsor di Notte Forte, edizione 2022: Hublot, Dom Pérignon, Banca Ifis, Gaggenau, Meridiani, Novacucina, Artom, Bartorelli, Car&Car, Edilfare piscine, Greci, Platek, Mandy Group.

    L’ufficio stampa dell’evento è stato curato da Ital Communications di Attilio Lombardi

     

    Bruno Cardin Ceo di BI.CI Maison Alessandro Martorana Notte Forte 2022
    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link
    Redazione
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    Related Posts

    Nata per te: un racconto di amore, sfida e famiglia

    27 Agosto 2025

    A Siena una notte di grande teatro: “L’Histoire du Soldat” con Vincenzo Bocciarelli protagonista

    25 Agosto 2025

    Lanuvio set del nuovo videoclip di Tommy Cash in collaborazione con i Lionfield (foto)

    17 Agosto 2025
    Segnalate dalla Redazione
    Segnalate dalla Redazione

     Libri di testo. Bordignon, pres. Forum delle Associazioni Familiari: “Passo necessario per garantire il diritto allo studio di tutti”

    By admin1 Settembre 20253 Segnalate dalla Redazione 2 Mins Read

      “Accogliamo con favore l’ipotesi, allo studio del Governo in vista della prossima Manovra, di…

    Lanuvio, grande partecipazione al Battesimo Civico dei 18enni: una serata di valori e comunità al Parco di Villa Sforza

    1 Settembre 2025

    Autodifesa Legale, con Catia Acquesta Presidente di “Alleati con Te” per la tutela delle vittime di violenza e l’associazione “Io Mi Difendo” di Franco Ribello

    1 Settembre 2025

    Lavoro, Tiso(Accademia IC): “Governo punti su imprenditoria e diritti delle donne”

    1 Settembre 2025
    RSS VIDEO
    • Venezia 82, Dario Argento riceve il premio SIAE alla carriera 1 Settembre 2025
      VENEZIA (ITALPRESS) - Dario Argento, ospite della 82esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, ha ricevuto il Premio SIAE Andrea Purgatori alla carriera. tvi/mca1 (Fonte video: La Ragione)
      pillole
    • Tajani "No polemiche con Francia, ma l'Italia non è paradiso fiscale" 1 Settembre 2025
      ROMA (ITALPRESS) - "Sono rimasto stupefatto delle dichiarazioni di Bayrou, evidentemente frutto di una analisi sbagliata. Non voglio fare polemica con la Francia ma l'Italia non può essere certo considerata un paradiso fiscale, anzi, se la Francia vuole collaborare con noi per completare il mercato interno noi vogliamo andare nella direzione di costruire una Europa […]
      pillole
    • Tg News - 1/9/2025 1 Settembre 2025
      ROMA (ITALPRESS) In questa edizione: - Sisma devastante in Afghanistan, centinaia di morti - Interferenze russe su Gps aereo Von Der Leyen - 17 persone uccise in raid israeliani su Gaza - A Milano 18enne trascinata nel bosco e violentata - A Modena grave bimbo ustionato con acqua bollente - Aiuti alle famiglie, al via […]
      pillole
    • Tg Economia - 1/9/2025 1 Settembre 2025
      ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Ad agosto frena l'inflazione ma cresce il carrello della spesa - Lavoro, mancano gli operai specializzati - Turismo, la montagna piace sempre di più - Concordato preventivo, rafforzati i controlli mgg/mrv
      pillole
    RSS Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • Musetti stende Munar e vola ai quarti agli Us Open
    • Ucraina, Crosetto “Passi avanti ci sono stati, ma Putin non vuole la pace”
    • Tajani “Contrari a offensiva su Gaza. Flotilla? Non sono terroristi”
    • Zelensky “Acceleriamo sulle forniture dei sistemi di difesa aerea”
    • Trump “L’India ha proposto di azzerare i dazi, ma ora è tardi”
    • Cremlino, tra Putin e Trump nessun accordo su incontro con Zelensky
    • Turismo, approvato codice di condotta Ue per le recensioni online
    • Sospette interferenze russe sul gps dell’aereo di von der Leyen
    • Gattuso “Sono carico, questa Italia non è messa male”
    • Università, dal ministero più risorse a tutti gli atenei italiani
    Recenti

    Sinner, la chiacchierata con Anna Wintour e Rami Malek

    2 Settembre 2025

    Sinner e quel conto aperto con Bublik: “È l’ora della vendetta”

    2 Settembre 2025

    Sinner-Bublik, oggi l’azzurro in campo agli Us Open – Diretta

    2 Settembre 2025

    Milan, la foto di Rabiot è ‘sospetta’: la scoperta su X

    2 Settembre 2025
    Primo Piano

    Sinner, la chiacchierata con Anna Wintour e Rami Malek

    By Fabrizio Gerolla2 Settembre 20250 Primo Piano 1 Min Read

    (Adnkronos) – "Time to revenge". Il momento della vendetta annunciato nella chiacchierata con Anna Wintour…

    Sinner e quel conto aperto con Bublik: “È l’ora della vendetta”

    Sinner-Bublik, oggi l’azzurro in campo agli Us Open – Diretta

    Milan, la foto di Rabiot è ‘sospetta’: la scoperta su X

    Italia

    Lavoro, Tiso(Accademia IC): “Governo punti su imprenditoria e diritti delle donne”

    By marco1 Settembre 20252 Italia 2 Mins Read
    Lavoro

    Bolzano Slush’D, alla II edizione quasi 1000 partecipanti tra startup e investitori europei

    By Fabrizio Gerolla1 Settembre 20250 Lavoro 4 Mins Read
    Lavoro

    Professioni, De Luca (Consulenti Lavoro): “Asse.co? no a polemiche, bene razione nostra categoria”

    By Fabrizio Gerolla29 Agosto 20250 Lavoro 2 Mins Read
    Lavoro

    Balneari, Ballarin (Anab): “Gestione assistenti bagnanti allo Stato, più occupazione e sicurezza”

    By Fabrizio Gerolla29 Agosto 20250 Lavoro 3 Mins Read
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn
    © 2025 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.