In un immobile di Via degli Ermellini, nella località di Tor San Lorenzo, si ricevevano ospiti per prestazioni sessuali a pagamento
– articolo di Massimo Catalucci
(Meridiananotizie) Ardea, 7 settembre 2022 – Lunedì 5 settembre, a seguito di un blitz, la Polizia di Stato del Commissariato di Anzio/Nettuno si è presentata presso un immobile in Via degli Ermellini nella località di Tor San Lorenzo, dove ha riscontrato un’attività illecita legata alla prostituzione.
Nulla hanno potuto fare gli ospiti e le “prestatrici d’opera” dei servizi sessuali resi a pagamento ai loro clienti, per eludere l’intervento degli agenti, perché sono stati presi sul fatto.
Tutte le persone sono state trasportate al commissariato per svolgere le procedure del caso. Il blitz delle Forze dell’Ordine, dimostra che se il territorio è presieduto, costantemente, dalle istituzioni preposte alla sicurezza, si può garantire alla cittadinanza una maggiore tranquillità e qualità di vita nel territorio di Ardea.
Sul fatto è intervenuto il Sindaco Cremonini che ha espresso la sua soddisfazione per l’azione andata a buon fine degli agenti di Polizia di Stato del Commissariato di Anzio/Nettuno.
“L’intervento di lunedì scorso della Polizia di Stato – dichiara Cremonini – che ha portato alla scoperta di un’attività illegale legata alla prostituzione, dimostra che si può riportare la legalità nel nostro territorio. Mi complimento con la Dott.ssa Angela Spada che è al comando del Commissariato di Polizia di Anzio/Nettuno, per la brillante operazione portata a termine dei suoi uomini. Confido in una maggiore presenza nel nostro territorio dell forze dell’ordine. Questo è uno dei nostri primi obiettivi, come già affermato in campagna elettorale. Il mio impegno e quello della mia squadra di Governo nella città rutula, sarà profuso a creare i presupposti perché il territorio possa prosperare nella legalità. Da troppo tempo – aggiunge il Sindaco – sul nostro territorio si sono accesi i riflettori dei media per ingigantire un problema che a mio avviso non deve solo essere documentato e sbattuto in prima pagina ma se ne deve prendere atto al fine di creare soluzioni che possano arginare tale fenomeno e questo è quello che faremo. Ardea – conclude Cremonini – lo voglio ricordare, non è solo criminalità come in passato qualcuno ha cercato di mettere in evidenza. Ardea è un posto dove risiedono decine di migliaia di singole persone e famiglie, che vivono nella legalità e che devono essere tutelate. Legalità che, insieme alla mia squadra, ci impegneremo a far diventare sempre più evidente nel nostro territorio“.

