(MeridianaNotizie) Lanuvio, 1 gennaio 2023 – Queste mattina la Polizia Locale di Lanuvio, diretta al Comandante Sergio Ierace, nel corso del pattugliamento del territorio notava un ragazzo che a piedi percorreva Via Nettunense in uno apparente stato confusionale. Immediato l’intervento dei Caschi Bianchi Lanuvini che hanno soccorso il ragazzo in uno stato di in difficoltà. Il nome R.D. e le prime ricerche permettevano di appurare la sua ricerca sul territorio per la fuga avvenuta, poche ore, prima dall’ospedale NOC ove era stato lasciato lì da ignoti a seguito di malore nel corso della notte. Gli operatori di Polizia Locale hanno immediatamente attivato il 118 che giunto sul posto, unitamente a una pattuglia dei Carabinieri di Ariccia precedente allertata, hanno assistito il giovane riconducendolo presso l’ospedale dei castelli.
“Ringrazio- sottolinea Ierace- i miei dipendenti ed i colleghi dei Carabinieri che hanno in poco tempo assistito il giovane permettendo di non essere investito sulla Nettunense, nota strada ad alto scorrimento, dove girovagava incosciente di ciò che nella notte le fosse accaduto”
Sono in corso approfondimenti circa ciò che è avvenuto al giovane nella notte del Capodanno appena trascorsa.
News
- *Capodanno a Siena tra i migliori d’Italia: oltre 30mila in Piazza del Campo e macchina organizzativa impeccabile
- Attacco a casa di Putin, spunta il video: è un fake fatto malissimo
- Accreditamenti e soglie minime, UAP: “Bene le Regioni che evitano sospensioni automatiche del SSR”
- Ariccia, 5 e 6 gennaio: Arriva la Befana Ricciarola! Trenino turistico, cioccolata calda, bus gratuito e tanta magia in Piazza di Corte
- Stipendi e professioni, ecco come cambierà il mercato del lavoro nel 2026
- Morto l’armatore Lucio Di Giovanni, stroncato da un infarto
- Crans-Montana, parla il testimone: “Persone con la pelle bruciata e senza capelli. Sembrava l’inferno”
- Crans-Montana, il padre di una delle vittime di Corinaldo: “Rabbia immensa, servono controlli rigorosi”

