“I cori antisemiti e le ingiurie a chiaro sfondo razziale di cui si sono resi protagonisti alcuni tifosi durante il derby Lazio – Roma sono intollerabili e vanno stigmatizzate senza se e senza ma. A nome dell’UGL esprimo solidarietà e vicinanza alla Comunità Ebraica di Roma e mi auguro vengano presi seri provvedimenti contro gli autori di tali atti. Urge una chiara e netta presa di posizione da parte della politica e delle istituzioni con l’auspicio che gli stadi diventino luoghi dove ritrovarsi per condividere i veri valori dello sport”. Lo ha dichiarato Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, in merito agli episodi di razzismo e antisemitismo verificatisi in occasione del derby Lazio-Roma.
News
- Italian Hydrogen Summit: urgente un tavolo interministeriale sull’idrogeno finalizzato a risolvere le attuali criticità e a rafforzare la competitività del sistema nazionale
- CIOCCHETTI “APPROCCIO ‘ONE HEALTH’ PER UNA SALUTE PIU’ SOSTENIBILE E GLOBALE”
- Salute e Wellness, sito della rivista BenEssere e l’Italpress siglano partnership
- Ariccia, il Liceo James Joyce celebra il 25 novembre con il convegno “Oltre il silenzio, la violenza invisibile”
- Velletri, sold out e suggestioni per “Un’Orestea”: il rito tragico dell’umanità all’Area Archeologica delle Stimmate
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.

