(Adnkronos) – Anche se il lungo inverno del settore fintech, in particolare degli NFT, sembra non avere fine, c’è chi scommette su un’evoluzione positiva del quadro. Tra questi c’è Amazon, leader globale dell’e-commerce, che prepara il lancio del suo marketplace NFT. Ma non è tutto: per convincere gli indecisi della bontà della sua offerta, la piattaforma ha deciso di regalare alcuni collezionabili agli utenti abbonati a Prime. Si tratta di skin speciali e personaggi esclusivi con cui giocare a Mojo Melee, NFL Rivals e molti altri titoli. —economia/[email protected] (Web Info)
News
- Vettori, ritorno amaro. Perde con Allen e mostra naso rotto e lividi in faccia
- Sinner, niente Toronto: quando torna in campo Jannik
- Netanyahu ha intossicazione alimentare, non testimonierà al suo processo
- Trump, sei mesi alla Casa Bianca: “Ho rilanciato gli Stati Uniti”
- Valentina Greco ricoverata in ospedale in Tunisia, raggiunta dal fratello
- Campania, Zinzi: “Centrodestra si unirà su un nome, cittadini sapranno scegliere competenza”
- Commissione Ue: “Operazioni russe dietro mozione censura contro Von der Leyen”
- MotoGp, ordine d’arrivo in Repubblica Ceca e classifica Piloti del Mondiale