(Adnkronos) – Anche se il lungo inverno del settore fintech, in particolare degli NFT, sembra non avere fine, c’è chi scommette su un’evoluzione positiva del quadro. Tra questi c’è Amazon, leader globale dell’e-commerce, che prepara il lancio del suo marketplace NFT. Ma non è tutto: per convincere gli indecisi della bontà della sua offerta, la piattaforma ha deciso di regalare alcuni collezionabili agli utenti abbonati a Prime. Si tratta di skin speciali e personaggi esclusivi con cui giocare a Mojo Melee, NFL Rivals e molti altri titoli. —economia/[email protected] (Web Info)
News
- Studio italiano, cuore in salute aumenta longevità anche dopo diagnosi di cancro
- Panettone 2025, tra pomodoro e rosmarino è gara di ingredienti-novità
- Natale e disturbi alimentari, ecco come difendersi dai cibi che fanno paura
- Mare ‘rosso sangue’ in Iran, lo spettacolo sull’isola di Hormuz
- Natale: boom furti in casa rispetto al resto dell’anno, ecco consigli dell’esperto
- Mantenere il cuore in salute aumenta la longevità anche dopo un tumore
- Foto della figlia minore sui social, prosciolta Clizia Incorvaia
- Farmacia dei servizi, non è un ambulatorio: il TAR smentisce le ambiguità

