(Adnkronos) –
LG Electronics (LG) è diventata il nono membro dell’organo direttivo di Scalable Open Architecture for Embedded Edge (SOAFEE), l’organo consultivo globale, che include più di 100 Aziende, che guida lo sviluppo della tecnologia per i veicoli software-defined (SDV) e delle altre soluzioni per la mobilità futura.
SOAFEE è uno Special Interest Group (SIG) composto da case automobilistiche, da fornitori di semiconduttori, fornitori di software open-source e indipendenti e leader della tecnologia cloud.
In occasione dello IAA Mobility 2023 a Monaco, LG ha presentato la propria visione dell’impatto che gli SDV avranno sulla mobilità futura e come l’azienda si sta preparando a questa nuova era della tecnologia per l’automotive. “Siamo entusiasti di entrare a far parte dell’organo direttivo di SOAFEE e non vediamo l’ora di collaborare con altre aziende leader del settore per confermare il nostro ruolo pioneristico nella tecnologia SDV, ” ha dichiarato Eun Seok-hyun, presidente di LG Vehicle component Solutions Company. “LG si è assicurata la competitività nelle aree di infotainment, della telematica e degli ADAS per prepararsi all’era degli SDV, e intende partecipare attivamente alla definizione di standard industriali rilevanti in futuro.”
—[email protected] (Web Info)
News
- Rapporto SVIMEZ. Paolo Capone, Leader UGL: “Investire su infrastrutture, occupazione e formazione per rilancio del Mezzogiorno“
- Lanuvio, grande partecipazione alle iniziative per la Giornata contro la violenza sulle donne
- Albano – Ferrarini lancia lappello alle forze civiche: “Apriamo tavolo di confronto sul programma”
- “C’È POSTO PER TE” ARRIVA A VERONA: OLTRE 1200 OPPORTUNITÀ DI LAVORO A JOB&ORIENTA 2025
- Educazione finanziaria. A Salsomaggiore Terme il secondo workshop con Fondo Fon.Te. “Comincia oggi a essere previdente”
- A Roma crescono le aziende guidate da donne straniere, Confcommercio: “Motore dello sviluppo”
- Nasce Behar Group: la nuova piattaforma italiana per rafforzare la sicurezza strategica nelle materie prime
- A Roma l’evento di Libero Quotidiano “Energie nuove. Investimenti, reti, relazioni”

