(Adnkronos) –
Dacia lancia il Programma di MOBILITA’ INCLUSIVA con un progetto perfettamente coerente con la filosofia del brand in termini di accesso alla mobilità e in tema di responsabilità sociale. Il Programma di Mobilità Inclusiva DACIA coinvolge i seguenti modelli:
DACIA Sandero Streetway Expression 1.0 TCe 90 CV benzina
DACIA Sandero Streetway Expression 1.0 TCe 100 CV ECO-G GPL
DACIA Spring Essential 45 100% Electric Il programma di Mobilità Inclusiva prevede le seguenti principali condizioni di eleggibilità per i potenziali Clienti: – Reddito fino a 15.000 euro annui dimostrabili da documentazione ufficiale – Condizione di impiego, anche temporanea – Residenza o domicilio in una delle 4 città pilota identificate per lanciare il programma: Milano, Bologna, Roma, Napoli. Nel corso del 2024 il programma verrà esteso a tutto il territorio italiano —[email protected] (Web Info)
News
- Velletri, il Nuovo Direttivo ANAI comunicato dal presidente avvocato Alessandro Priori
- Lavoro, Tiso(Accademia IC): “Allarmante divario retributivo tra donne e uomini”
- CONFIMEA Mediterraneo rafforza la sua presenza nei Paesi del Golfo Missione istituzionale in Bahrein
- Agricoltura, Confeuro: “Ok ddl agroalimentare e dati Ismea, ma occhio a Italian Sounding”
- Confisca patrimoniale in sede esecutiva penale: firmato un memorandum operativo tra la Procura generale della Repubblica presso la Corte d’appello di Roma e la Guardia di Finanza
- Scontro sulle farmacie, Giorlandino (UAP): “Prestazioni cliniche senza autorizzazione? Inaccettabile”
- AGRITECH 4 a Siena per il futuro sostenibile dell’Agroalimentare Made in Italy
- Rapporto SVIMEZ. Paolo Capone, Leader UGL: “Investire su infrastrutture, occupazione e formazione per rilancio del Mezzogiorno“

