(Adnkronos) – Un bambino di 10 anni è stato attaccato alle Bahamas da uno squalo all'interno di una piscina di un resort nella quale era possibile fare il bagno assieme ai pescecani. Testimoni affermano di aver visto una “pozza di sangue” nell'acqua dopo che il ragazzo, originario del Maryland negli Stati Uniti, è stato aggredito. È stato portato in ospedale ed è in condizioni stabili e la polizia ha avviato un'indagine. L'attacco è avvenuto all'Atlantis Resort, un comprensorio composto da hotel, casinò e parchi acquatici che domina Paradise Island, tra i quali è presente anche l'attrazione 'Passeggiata con gli squali', dove è avvenuto l'incidente. L'attrazione è stata rimossa per il momento dal sito web del resort. "Appena il ragazzino si è immerso", ha detto un testimone ai media statunitensi, "abbiamo visto lo squalo avvicinarsi a lui e poi solo una pozza di sangue". Secondo quanto riferito, il bambino urlante è stato portato in un pronto soccorso sull'isola mentre gli altri visitatori sono immediatamente usciti dalla piscina. —internazionale/[email protected] (Web Info)
News
- Velletri, il Nuovo Direttivo ANAI comunicato dal presidente avvocato Alessandro Priori
- Lavoro, Tiso(Accademia IC): “Allarmante divario retributivo tra donne e uomini”
- CONFIMEA Mediterraneo rafforza la sua presenza nei Paesi del Golfo Missione istituzionale in Bahrein
- Agricoltura, Confeuro: “Ok ddl agroalimentare e dati Ismea, ma occhio a Italian Sounding”
- Confisca patrimoniale in sede esecutiva penale: firmato un memorandum operativo tra la Procura generale della Repubblica presso la Corte d’appello di Roma e la Guardia di Finanza
- Scontro sulle farmacie, Giorlandino (UAP): “Prestazioni cliniche senza autorizzazione? Inaccettabile”
- AGRITECH 4 a Siena per il futuro sostenibile dell’Agroalimentare Made in Italy
- Rapporto SVIMEZ. Paolo Capone, Leader UGL: “Investire su infrastrutture, occupazione e formazione per rilancio del Mezzogiorno“

