(Adnkronos) – Ritrovati nel tardo pomeriggio di oggi, 3 febbraio, in una chiesa sconsacrata nelle campagne di Olbia, i due ragazzi di 15 e 17 anni, scomparsi giovedì 25 gennaio. La polizia li ha rintracciati durante le ricerche messe in campo da tutte le forze dell'ordine, nella chiesa sconsacrata di Santa Lucia tra Olbia e la frazione di Berchiddeddu. I ragazzi stanno bene ma per loro è scattato il fermo perché dietro la scomparsa ci sarebbe, secondo gli accertamenti degli inquirenti, la fuga dopo una tentata rapina a mano armata a un negozio di Olbia. Gli inquirenti stanno ora cercando di capire se qualcuno li abbia aiutati in questi nove giorni dalla loro scomparsa. Stamattina il padre di uno dei due ragazzi aveva fatto l'ennesimo appello per convincere a parlare chi era a conoscenza della situazione. Dopo poche ore è arrivato il ritrovamento. —[email protected] (Web Info)
News
- Mosaico Studio e Ital Communications premiati ai BEA – Best Event Award 2025 con il World Meeting on Human Fraternity
- COP30, Confeuro: “Persa occasione su combustibili fossili e cambiamento climatico”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Contrastare vittimizzazione secondaria”
- LAZIO, FOLGORI (FEOLI): BENE LA ZLS, MA GOVERNO SI ATTIVI PER ISTITUIRE LA ZES E NON DELUDA LE ATTESE DELLE IMPRESE
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”

