(Adnkronos) – Microsoft si prepara a svelare i dettagli dei suoi piani per rendere disponibili alcune delle sue esclusive Xbox anche su console PlayStation 5 e Nintendo Switch. Questa rivelazione arriva dopo una serie di leak che hanno alimentato speculazioni e discussioni tra i fan di Xbox riguardo al futuro delle esclusive della piattaforma: nel corso degli ultimi giorni si è parlato insistentemente di versioni PS5 di Starfield e del prossimo gioco con protagonista Indiana Jones. La scorsa settimana, voci di corridoio avevano insinuato una possibile release di Hi-Fi Rush per PS5 e Nintendo Switch, seguendo le voci di un'espansione multi-piattaforma che includeva anche Sea of Thieves. Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha espresso il proprio impegno a comunicare apertamente con la comunità dei giocatori, anticipando un "evento di aggiornamento" previsto per la prossima settimana. Microsoft ha speso 68,7 miliardi di dollari per acquisire Activision Blizzard ed è proprietaria anche del catalogo Bethesda Softworks. —[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

