(Adnkronos) – I La Sad sbarcano a Sanremo 2024 e si candidano a 'sbancare' il Fantasanremo. Il gruppo si è esibito nella prima serata del Festival con il brano Autodistruttivo e ha fatto contenti i 'fantagiocatori' che hanno puntato sul trio per il gioco parallelo alla competizione canora. I La Sad hanno messo a referto uno show che vale un discreto bottino di punti: hanno lanciato un messaggio social dal palco dell'Ariston con una serie di cartelli esibiti, hanno timbrato con la 'scapezzolata', hanno aggiunto gli abbracci di ordinanza e hanno completato l'opera con i ringraziamenti. Totale? 65 punti, secondo il primo calcolo. —[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

