(Adnkronos) – Un camper è andato a fuoco, poco prima delle 18.30 di oggi. I vigili del fuoco di Ferrara sono arrivati sul luogo ma non hanno potuto che constatare la completa distruzione del mezzo. All’interno sono stati notati ciò che restava di due corpi carbonizzati, come riporta La Nuova Ferrara. La polizia di Stato, che ha avviato le indagini, sostiene di aver già individuato l’intestatario del camper distrutto, senza però essere ancora riuscita a contattarlo. I testimoni hanno anche parlato di forti esplosioni. —[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

