(Adnkronos) – L'Ariston si trasforma in una grande e moderna balera e omaggia 'Romagna Mia' che festeggia 70 anni. Sul palco di Sanremo 2024 l’Orchestra Casadei e la Nuova Orchestra Santa Balera, "la generazione Z del liscio" come la definisce Amadeus, si sono esibiti trasformando il teatro in un grande locale da ballo. Il brano 'Romagna mia', ricorda Amadeus "è stato inciso da Secondo Casadei nel 1954" diventando "la colonna sonora di tanti volontari che hanno scavato nel fango mesi fa". Ed è proprio sull'alluvione che il direttore artistico lancia l'appello: "I romagnoli si sanno rimboccare le maniche ma hanno bisogno dei necessari aiuti di tutti. Non dimentichiamo questa terra". —[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

