(Adnkronos) – “John Travolta mi ha guardato male…”. Dopo la seconda serata del Festival di Sanremo 2024, Amadeus si accomoda all’Aristonello per qualche minuto in compagnia di Fiorello nella puntata di Viva Raidue – Viva Sanremo. L’argomento top è, ovviamente, la performance offerta dal direttore artistico e dallo showman con John Travolta, che si è esibito in un improbabile ‘Ballo del qua qua’. “Io avevo previsto tutto, qui è la fine delle nostre carriere. Quella di Travolta e le nostre”, dice Fiorello riavvolgendo il nastro. “A Travolta ho detto ‘tu fai sempre cose fiche’… E’ andata così”, dice Fiorello. Durante la performance, Fiorello ha detto a John Travolta che “Amedeus è comunista”. “Sai che ti ha guardato così…”, dice Fiorello rivolgendosi a Amadeus. E il direttore artistico, tra le risate, conferma: “E’ vero, mi ha guardato male…”. Ma perché Amadeus ha detto sì al ballo del qua qua per l’ospite? “Mi sembrava divertente…”. —[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

