(Adnkronos) – "Basta odio, Angelina ha vinto il Festival di Sanremo con merito. Noi artisti ci vogliamo bene". E' il messaggio che Geolier, secondo a Sanremo 2024 alle spalle di Angelina Mango, lancia dal proprio profilo Instagram. Il rapper napoletano coglie l'occasione per chiarire che non condivide il contenuto di video in cui, nell'omaggio che gli ha riservato ieri la gente di Secondigliano, ci sarebbero cori contro Angelina Mango. "Il coro era 'chi non salta juventino è' e io sono napoletano, non juventino…", dice. —[email protected] (Web Info)
News
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
