(Adnkronos) – Jannik Sinner fa il suo esordio oggi, mercoledì 14 febbraio 2024, al torneo ATP 500 di Rotterdam (veloce indoor, montepremi 2.290.720 euro). A poco più di due settimane dal trionfo agli Australian Open, l'azzurro, numero 4 del mondo, torna in campo affrontando l'olandese Botic Van de Zandschulp, numero 66 del ranking Atp e già battuto da Sinner lo scorso 14 gennaio, nel primo match giocato a Melbourne. Per Sinner sarà un torneo importante perché in caso di successo salirebbe al n. 3 del ranking mondiale, scavalcando il russo Daniil Medvedev. Il match tra Sinner e Van de Zandschulp è in programma alle 19.30 sul campo centrale del Rotterdam Ahoy. L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su Now. Oggi debutterà anche Lorenzo Sonego. Il torinese, numero 48 del mondo, sfiderà il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 13 Atp e 6 del seeding, reduce dalla finale persa a Marsiglia contro il francese Ugo Humbert. —[email protected] (Web Info)
News
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa

