(Adnkronos) – Venerdì scorso ha segnato il termine del periodo di reso di 14 giorni per coloro che hanno acquistato il loro computer spaziale Vision Pro il primo giorno di lancio. Mark Gurman, analista specializzato in Apple di Bloomberg, ha tentato di ottenere una stima dei livelli di reso, ma, data la limitata disponibilità del prodotto in ogni singolo negozio, le risposte ottenute non hanno chiarito il quadro. Gurman ha però parlato con diverse persone che hanno restituito il loro dispositivo e, sebbene rappresentino un campione molto ridotto, molti hanno citato uno o più motivi ricorrenti per la restituzione: Un fattore che potrebbe contribuire alla delusione è l'esperienza dimostrativa estremamente curata che Apple offre nei suoi negozi. Alcuni store registrano un tasso di acquisto del 10-15% da parte di coloro che provano il visore, per rendersi conto che l'esperienza quotidiana comporta una curva di apprendimento e abitudine diversa da qualsiasi altro dispositivo, in quanto primissimo esponente di una categoria di prodotto completamente nuova per Apple. —[email protected] (Web Info)
News
- Ucraina, Vance: “Garanzie di sicurezza solo a fine guerra”. Lavrov: “Mancano i contenuti per incontro Putin-Zelensky”
- Serie A, la Juve batte il Parma 2-0 con David e Vlahovic. Atalanta, non basta Scamacca: è 1-1 con il Pisa
- Us Open, i messaggi dei campioni per l’inizio dello Slam. L’invito ‘filosofico’ di Sinner
- Ucraina, volontario italiano Luca Cecca “caduto sul campo di battaglia”
- Raid di Israele su Sana’a, Netanyahu: “Houthi pagheranno per le loro aggressioni”
- Como-Lazio 2-0: Fabregas vince subito con Douvikas e Paz. Falsa partenza per Sarri
- Como-Lazio nella storia della Serie A: gol annullato a Castellanos e ‘spiegazione live’ dell’arbitro ai tifosi
- Serie A, alle 20:45 Juve-Parma e Atalanta-Pisa – Le partite in diretta