Sic Europe in campo per promuovere le opportunità per i giovani in campo di digitalizzazione. La società leader nel settore del trasporto, della logistica integrata e del facility management è partner del Tour istituzionale nazionale “Giovani, digitalizzazione, europee 2024”, presentato presso lo Spazio Europa Donna di Roma alla presenza del ministro per gli Affari Europei, le Politiche di Coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto. Il tour rappresenta un viaggio emozionante attraverso le sfide e le opportunità che attendono i giovani nel contesto della digitalizzazione e delle elezioni europee 2024.
Sic Europe è partner dell’evento, che vedrà un pullmino andare in giro per l’Italia per informare i giovani sulle prossime elezioni europee
“La digitalizzazione rappresenta una sfida e al contempo una opportunità per il nostro Paese e in particolare per i giovani. L’Europa offre prospettive sempre nuove di sviluppo e lavoro. Per questo come Sic Europe siamo orgogliosi di accompagnare le Istituzioni in questo tour”, spiega Enrico Folgori, responsabile Strategia e Sviluppo di Sic Europe.
“E’ fondamentale rendere i giovani consapevoli delle prospettive che offre l’Europa e delle opportunità della digitalizzazione. Ma soprattutto è importante che i giovani si avvicinino alle Istituzioni, ne comprendano l’importanza e imparino a rispettarle. Su questo Sic Europe è e sarà sempre convintamente in campo”, aggiunge il responsabile Relazioni Istituzionali Marco Claudio De Sanctis.
News
- Henkel festeggia 150 anni di storia e innovazione col motto ‘Future? Ready!’
- Striscia la Notizia, domani prima puntata: tapiro d’oro a Fiorello e De Filippi inviata
- L’UGL presenta gli Stati Generali della Sicurezza sui Luoghi di Lavoro
- La Spezia, l’autopsia su Aba conferma un solo colpo mortale
- Sanità, De Lorenzo (Favo): “Garantire cure uguali per tutti i malati”
- Sclerosi multipla, studio Iss rivela: “Ecco cosa può causare il virus Epstein Barr”
- Editoria Italia acquista ulteriore 25% de Il Giornale e rafforza controllo
- Sanità, Polistena (Crea): “Principio equità Ssn in sofferenza, danno per famiglie e fragili”

