(Adnkronos) – Incidente stradale stamani a Giardinello, nel Palermitano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, mentre percorreva la strada Intc7, per cause ancora da accertare, un’auto è uscita fuori dalla carreggiata, finendo la propria corsa in una scarpata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Partinico per estrarre l’automobilista, un 66enne, dalle lamiere della vettura. Immediatamente soccorso, è stato affidato al personale del 118 che lo ha condotto in ospedale. —[email protected] (Web Info)
News
- Salute e Wellness, sito della rivista BenEssere e l’Italpress siglano partnership
- Ariccia, il Liceo James Joyce celebra il 25 novembre con il convegno “Oltre il silenzio, la violenza invisibile”
- Velletri, sold out e suggestioni per “Un’Orestea”: il rito tragico dell’umanità all’Area Archeologica delle Stimmate
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”

