(Adnkronos) – Con un salto nel Web3, il settore della moda può intercettare nuovi clienti, rinnovare la propria immagine e imprimere una svolta alle sue attività. È in questo quadro che si inserisce l’ultima iniziativa di Crypto.com e Altava Group. Obiettivo della partnership, combinare moda digitale, criptovalute e NFT. Forte del sostegno di icone del comparto, come Bulgari e Balmain, l’operazione per ora è limitata alla Corea del Sud, anche se un suo allargamento ad altre economie potrebbe essere già in programma. —economia/[email protected] (Web Info)
News
- Caso Garlasco, stop del procuratore: “Su attività pm solo congetture che creano confusione”
- Il Premio Giovanni Spadolini al Nobel Giorgio Parisi
- Pascale: “Dire ‘sto con Berlusconi’ più difficile del coming out con mio padre”
- “Lettera oscena a Epstein”, Trump fa causa a Murdoch e WSJ per 10 miliardi
- Mondiali nuoto Singapore, Taddeucci tris d’argento nella 3 kn sprint
- Scuola, ecco quando si ricomincia: a Bolzano la prima campanella, l’ultima in Puglia e Calabria
- Ucraina, attacco Russia su Odessa. Mosca: “Abbattuti 71 droni Kiev nella notte”
- Gardaland compie 50 anni, storia ed evoluzione dal 1945 a oggi