(Adnkronos) – In occasione della Milano Design Week, prevista dal 15 al 21 aprile, l’innovativa e anticonformista Citroën AMI – 100% ëlectric si trasformerà in un cubo di Rubik per celebrare i 50 anni dell’iconico rompicapo Il cubo rappresenta le due grandi passioni della Generazione Z e Alpha che per la prima volta si incontrano per le strade di Milano e nella speciale Maison Citroën in Coin Milano 5 Giornate per celebrare insieme i primi 50 anni del cubo inventato da Ernő Rubik, che dal lontano 1974 non ha mai smesso di coinvolgere e appassionare le menti curiose di tutto il mondo. “Cosa c’è di più popolare e allo stesso tempo audace del cubo di Rubik? Un oggetto iconico che mantiene il suo fascino da oltre cinquant’anni. Popolarità e audacia, oltre alla capacità storica di creare modelli affascinanti e iconici sono i valori che caratterizzano anche la marca Citroën, ed è per questo motivo che questa eccezionale partnership con Spin Master ci rende orgogliosi e felici. Durante la Milan Design Week, inoltre, scopriremo se è più semplice risolvere il cubo di Rubik oppure parcheggiare agilmente nel traffico milanese a bordo di AMI 100% electric”. Ha dichiarato Alessandro Musumeci, Direttore Marketing Citroën Italia.
—[email protected] (Web Info)
News
- Generale ucciso a Mosca: chi era Fanil Sarvarov e qual era il suo ruolo nell’esercito russo
- Agricoltura, Confeuro: “Rinvio Ue-Mercosur palliativo. Von der Leyen convochi tavolo”
- Ballando, La Rocca elogia Barbara D’Urso: “Una regina, si è creato legame profondo”
- Rifiuti, indagine: un italiano su due non conosce i Raee ma il 73% si considera preparato sul riciclo
- Caso Epstein, fratello Ghislaine Maxwell: “Da Trump ci aspettiamo la grazia”
- Natale imbiancato come non mai: ecco dove la neve potrebbe superare i 150 cm
- Delogu, promessa a Nikita: “Ti farò vincere il prossimo Ballando”. Poi messaggio a Fialdini
- Russia, esplode auto a Mosca: ucciso ufficiale Stato Maggiore. Accuse a Kiev

