(Adnkronos) – EA Sports ha annunciato una partnership esclusiva Alessandro Del Piero per il lancio della "Del Piero Collection" in Ultimate Team di EA Sports FC 24. La collezione è stata resa disponibile a partire dalle ore 19 del 26 aprile, e sarà acquistabile fino al 7 giugno. Si caratterizza per essere un all'iconico gesto di esultanza di Del Piero, noto come "Pinturicchio", che nacque in seguito a un gol su rigore a Bergamo. Il momento è stato immortalato attraverso un esclusivo graffito sulla maglia, parte integrante del design della collezione. Alessandro Del Piero ha condiviso il suo entusiasmo per questa collaborazione: "Il design non è solo estetica, è un modo per entrare in contatto con le persone, direi quasi per descriversi. È quindi un modo di comunicare. Collaborare con EA Sports FC ha riportato alla luce alcuni momenti emozionanti del mio percorso, trasformandoli in un design che celebra quelle memorie sul campo. Attraverso questo progetto, ho potuto farlo in un contesto nuovo. Il processo creativo per la maglia è stato esaltante e vedere il design finale in azione è gratificante". —[email protected] (Web Info)
News
- “Qualcosa di dolce a Lucarelli?”, “Non riesco a essere finta”, (l’ultima) frecciata di D’Urso a Ballando
- Ucraina-Russia, gli annunci trionfali di Putin e le vere conquiste: l’analisi
- Ballando, D’Urso e il valzer con finale a sorpresa: il bacio con La Rocca
- Ucraina, Zelensky: “Pace ma non ad ogni costo”. Usa propongono trilaterale con Kiev e Mosca
- Aviaria la prossima pandemia? L’allarme degli esperti: “Diffusione senza precedenti”
- Manovra, ‘svolta’ pensioni ma anche Ponte Stretto e casa: le misure in arrivo
- Ballando, Lucarelli furiosa con Colombari-Favilla: “Vi metterei le mani addosso”
- Ballando, Magnini in finale incanta tutti… tranne la giuria: è polemica

