“Ogni anno il 5×1000 é un’altra preziosa possibilità che hai per sostenere i progetti e le attività di UN… DUE… TRE… ALESSIO. Ogni anno ci emozioniamo nello scoprire che sono sempre di più i cuori che ci scelgono. Grazie alla loro scelta e alle donazioni ricevute possiamo: accogliere e supportare i bambini che si ammalano di cancro mettendo a disposizione delle famiglie una casa completamente gratuita per tutto il tempo delle cure, operare nel dipartimento di oncoematologia pediatrica sostenendo le attività scolastiche e ricreative, fondamentali nelle lunghe giornate in ospedale, per regalare ai bambini e ai ragazzi momenti di felicità, dotare il reparto di attrezzature necessarie per la diagnosi, la terapia, la cura e promuovere attività di sensibilizzazione sulla donazione di midollo osseo e sui tumori pediatrici. Il 5×1000 è una scelta e per noi le scelte valgono tanto. Per le donazioni si può indicare il codice fiscale 90046690120″, da un post della associazione un..due…tre Alessio.
News
- Sanità, Tiso(Accademia IC): “Tutela anziani più forte con telemedicina”
- Roma, presentato a Palazzo Valentini il Libro di Dario Porfidia, il colonnello di Nettuno, autore de ” La Via del Ritorno”
- AUTOMOTIVE, FOLGORI (FEOLI): BENE PROROGA UE SU MOTORI TERMICI, MA SERVE STRATEGIA A LUNGO TERMINE
- Agli Uffizi mostra riscopre la perduta arte dello scolpire la cera
- Natale, da ricerca del regalo perfetto a momenti in famiglia, ecco come lo celebrano gli italiani
- Tumori al seno, oncologo: “Test genomici utili a quasi 1 paziente su 4, ampliare fondo”
- Orsini (Confindustria): “La manovra va nella giusta direzione”
- Previdenza. Relazione Fondo Fon.Te. 2025; Misiani, Vicepresidente Commissione Bilancio Senato: “Favorire l’afflusso degli investimenti dei fondi nell’economia reale”

