Una kermesse dove il pilastro portante sarà la musica per una stagione entusiasmante e di alto livello culturale
- articolo di Massimo Catalucci
Inizia questa sera il 10° Festival “domus Danae”, la kermesse socioculturale che avrà come pilastro portante la musica.
Gli eventi, che sono tutti ad ingresso libero, si estenderanno da oggi per tutta la stagione estiva, fino a settembre prossimo e vedranno anche svolgersi una rappresentazione musicale presso la Torrefazione Caffè Fantini, in via Laurentina, luogo che potrà essere visitato a gruppi di 10 persone in occasione di tale evento.
Si parte questa sera alle ore 19:00 presso Villa domus Danae, luogo dove si terranno quasi tutti gli eventi. Gli ospiti potranno apprezzare la Mostra personale di Mara Bevione per poi sedersi comodamente in poltrona per seguire il Concerto “Filia Trio”, per clarinetto, organetto e tuba, suonati dai rispettivi Maestri, Ennio D’Alessandro, Matteo Di Prospero, Antonello Bottoni.
Gli aventi che seguiranno a quello di oggi osserveranno il calendario come da volantino allegato, ma l’organizzazione si riserva la facoltà di variare le date per cui si consiglia di attenersi alle pubblicazioni periodiche sul sito web dell’Associazione domus Danae al seguente indirizzo: www.domusdanae.it



