(Adnkronos) – Si tratta di servizio innovativo che combina sinergicamente tecnologia ed efficienza, consentendo ai clienti di ritirare in modo rapido e sicuro, da un chiosco automatizzato, le chiavi del veicolo assegnato durante la prenotazione.
Avis offre da oggi ai suoi clienti una nuova offerta che è perfettamente integrata e gestita da Avis App, offrendo ai clienti un'esperienza completamente digitalizzata che rende più agevole e veloce la consegna delle chiavi. Dopo aver completato la prenotazione, i clienti dovranno semplicemente verificare la propria identità utilizzando la Avis App; successivamente potranno selezionare l’auto che desiderano guidare tra una lista di modelli disponibili in quel momento. A questo punto la Avis App genererà poi un QR code che, una volta scansionato, permetterà al Kiosk di consegnare le chiavi in 30 secondi. Il servizio è attualmente offerto senza costi aggiuntivi ai membri di Avis Preferred, il programma fedeltà appena aggiornato che offre un livello di servizio premium e numerosi vantaggi e offerte, come il 10% di sconto su tutti i noleggi in Europa e il Priority Service.
—[email protected] (Web Info)
News
- Il creatore di Call of Duty Vince Zampella muore a 55 anni in un incidente stradale
- Adr, Mollicone: “Fiumicino diventa luogo d’arte oltre che di partenze e arrivi”
- Adr, Jago: “Nella mia opera a Fiumicino il battito che ci collega tutti”
- Manovra, Senato al voto. Cancellate 5 misure, via norma su lavoratori sottopagati
- L’Antitrust italiano multa Apple: quasi 100 milioni per le politiche sulla privacy
- Payback dispositivi medici. Broya de Lucia (Conflavoro PMI Sanità) al ministro Giorgetti: “A pagare sono ancora le PMI italiane”
- Ciclone di Natale sull’Italia: maltempo, pioggia e neve anche in collina
- Natale, Confeuro: “Agroalimentare protagonista a tavola: occhio a Italian Sounding”

