(Adnkronos) – L’orizzonte internazionale di Isotta Fraschini si amplia sempre più, con grande attenzione ai mercati di più forte interesse come il Far East, il Medio Oriente e il Nordamerica. Per raggiungere questi obiettivi fanno il loro ingresso nel Consiglio di Amministrazione dell’azienda lo spagnolo Miguel Valldecabres, nel ruolo di Amministratore Delegato, e l’italo-americano Sandro Bortesi come Direttore Generale.
Miguel Valdecabres è un nome noto nel mondo della mobilità e dell’automobilismo che lo ha portato ad essere co-fondare e diventare membro del consiglio della FIA Formula E.
Sandro Bortesi è invece un professionista della finanza, con oltre 30 anni di esperienza in strategia globale, fusioni e acquisizioni, finanza aziendale e operazioni. Nella sua esperienza anche lui ha ricoperto importanto ruoli nel settore degli sport motoristici e delle auto sportive, è stato fondatore e socio amministratore di Racing Masters, un centro di test con sede in Spagna e consulente di McLaren Spain: «Sono estremamente onorato di aver guadagnato la fiducia di Giuliano Michelotto, Alessandro Fassina e del Consiglio di Amministrazione di Isotta Fraschini per supportare il gruppo mentre insieme pianifichiamo e realizziamo un futuro di successo per questo marchio storico. Isotta Fraschini Milano troverà ancora una volta il suo posto nel cuore degli appassionati di sport motoristici e di supercar a livello globale mentre continuiamo a costruire sul duro lavoro e sugli sforzi dell’organizzazione».
—[email protected] (Web Info)
News
- Uccide il cane a calci ma il fratellino lo vede e chiama i carabinieri: giovane denunciato nel Nuorese
- Caso Epstein, pubblicati 8mila documenti: Trump ha viaggiato sull’aereo del finanziere
- DS Automobiles presente al Salone di Bruxelles 2026: design e tecnologia
- Bosch accelera sull’AI: il cockpit del futuro debutta al CES 2026
- Museo Nicolis: il riconoscimento FIVA che premia 25 anni di cultura motoristica
- BMW Motorrad e I Bambini delle Fate: il viaggio in Indonesia diventa un racconto di inclusione
- La nuova Alfa Romeo 33 Stradale torna ad Arese
- Toyota premiata nella notte dei Caschi d’Oro 2025

