(Adnkronos) – La conclusione di importanti accordi di sponsorizzazione rappresenta un ingrediente essenziale per il rilancio del settore fintech. È solo tenendo conto di queste premesse che l’ultima iniziativa di BingX acquisisce valore. La piattaforma sarà infatti Official Training Wear Partner del Chelsea, sodalizio calcistico che milita nella massima serie inglese. Il logo di BingX comparirà così sulle divise da allenamento di una delle squadre più amate dagli appassionati, con l’obiettivo di raggiungere il volume di affari dei principali competitor. —economia/[email protected] (Web Info)
News
- Dall’effetto Strega al ritorno di Hogwarts: il 2025 su Audible
- Addio a “cucciolone92”: come cambiare l’indirizzo Gmail
- Bari, incendio in centro logistico. Fiamme alte fino a 10 metri
- Tempesta di neve a New York, disagi e voli cancellati: il maltempo inguaia i viaggi per le feste
- De Martino: “Mi porto il lavoro a casa”. E a Natale gioca ad ‘Affari Tuoi’
- Thais Wiggers, incidente in montagna: vacanze di Natale in ospedale
- ‘L’amore non mi basta’ di Emma in vetta alle classifiche, l’autore Magro: “Un miracolo di Natale”
- Ascolti tv, 26 dicembre: ‘Il primo Natale’ vince prime time

